Chiude la storica pasticceria "Di Pasquale" a Ragusa

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Mancano energia e eredi interessati a continuare l'attività, e acquirenti disposti a garantire la qualità e la freschezza del prodottoPer questo da ieri la pasticceria 'Di Pasquale' di Ragusa dopo 66 anni ha chiuso. Locale storico della città iblea, era apprezzato e frequentato da molti, anche da... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Nelle intercettazioni telefoniche eseguite dagli inquirenti l'uomo si vantava della sua terribile condotta: "L'ho fatto volare in aria facendolo cadere faccia a terra, l'ho pestato talmente forte che ha pianto tutta la notte", diceva. (Rosa Rossa)

Obiettivo: creare un dolce dedicato al Santo Per festeggiare il rinnovato incarico della gestione laica della Cappella del Tesoro di San Gennaro, riaffidata alla Deputazione, alcuni tra i migliori pasticceri campani sono stati chiamati a creare un dolce dedicato al Santo. (NapoliTime)

(askanews) - Una storia di violenza e degrado è stata scoperta a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove la Polizia ha arrestato un uomo che picchiava e sottoponeva a pesanti maltrattamenti i 4 figli minorenni. (La Prealpina)

Insulti, botte, maltrattamenti, a sentire le ricostruzioni fornite dalle madri degli sventurati bambini alle forze dell’ordine sembrerebbe di trovarsi davanti alla descrizione di un bar degradato e frequentato dai peggiori reietti della società. (Vesuviolive.it)

E li lasciava chiusi da soli in casa senza cibo per giornate intere. Picchiava i figli, di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, tante di quelle botte da mandarli in ospedale. (BlogSicilia.it)

Ho una domanda per l’avvocato Dario Dongo, di cui ho letto l’ebook L’Etichetta. (Il Fatto Alimentare)