Decreto Fisco, Governo mette la fiducia

FIRSTonline ECONOMIA

Il Governo ha posto la fiducia sul decreto fiscale collegato alla legge di Bilancio. Ieri erano emersi problemi di copertura relativi a una norma sul regime dei minimi, che consentiva a coloro che sforano i tetti nel limite di 15mila euro di ricavi di ... (FIRSTonline)

Su altri media

Se lo sforamento fosse avvenuto per non più di due anni (anche non consecutivi) in un quinquennio e per non più di 15mila euro, per conservare il regime che garantisce un'aliquota sostitutiva all'Irpef del 15% (5% per nuove attività) sarebbe stato ... (Molisedoc.com)

Il dl Fiscale torna nelle commissioni Bilancio e Finanze della Camera che dovranno trovare una soluzione ai rilievi mossi dalla Ragioneria generale dello Stato su due punti. (Italia Oggi)

Con l'approvazione del decreto fiscale alla Camera parte la rottamazione di Equitalia (?) delle cartelle, nuova Voluntary e stop al tax day. In sintesi le norme sono: Equitalia addio: Si scioglierà dal primo luglio 2017. (Intelligonews)

Il decreto fiscale contenuto nella Legge di Bilancio 2017 è in stand-by. 21, comma 3 di aggiungere, infine, ... (AlgheroCitta)

Colpa di un “ingorgo” con il decreto fiscale collegato alla manovra, su cui il governo intendeva porre la fiducia martedì 15: la Ragioneria generale dello Stato ha riscontrato problemi di ... (BCR Magazine)

É il 1° luglio ... (CataniaLiveNews)