"Castratemi chimicamente", la richiesta dell'allenatore pedofilo ...

Fanpage INTERNO

L'istruttore di pallavolo milanese ha chiesto di essere sottoposto a castrazione chimica per evitare che in futuro possa di nuovo mettere in atto atteggiamenti di natura pedofila. Al momento, l'uomo è detenuto nel carcere di San Vittore. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polizia cinese ha sequestrato 10... Essi erano sfuggiti agli arresti avvenuti durante le proteste del gennaio scorso. (La Perfetta Letizia)

Secondo quanto raccontato dagli organizzatori delle... (La Perfetta Letizia)

E non solo. Dalla cella di San Vittore dove è rinchiuso, Gianluca Mascherpa confessa tutto. (Cronaca Qui)

Il presidente di Cescond Guerriero: «Favorevoli alla mediazione, ma non dimentichiamo l’arbitrato che è l’alternativa più economica e veloce per far pace tra vicini» di Silvio Foini Rumori, odori molesti, uso degli spazi comuni: tra vicini i pretesti per litigare non mancano di certo, tanto che, secondo i... (La Perfetta Letizia)

Un sacerdote che lavora nel Cuneese, don Victor Parappillil, avrebbe circuito una minorenne che le era stata data in... (Milano Today)

Sarei curiosa di sapere di quale tipo di invalidità soffre. E domando: perché la Federazione non si era informata circa i suoi precedenti ... (Donna Moderna)