Elio Germano: “I maschi devono lavorare per non confondere amore e possesso. Solo così possiamo migliorare la società”

Elio Germano: “I maschi devono lavorare per non confondere amore e possesso. Solo così possiamo migliorare la società”

In Confidenza, film di Daniele Luchetti dal romanzo di Domenico Starnone (in sala da mercoledì 24 aprile con Vision) Elio Germano interpreta un professore che, durante una relazione con una ex studentessa, le confessa un segreto. Vivrà il resto della vita nella paura che venga rivelato. Incontriamo l’attore in un hotel con affaccio su Trinità dei Monti. Per attivare l'iscrizione alla newsletter T… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Un ritratto del maschio contemporaneo, un uomo in fuga dalle sue debolezze che può soltanto sperare di essere, finalmente, smascherato. Ma ‘Confidenza’ di Daniele Luchetti è anche un dramma avvolto da un mistero sulla paura di vivere le emozioni. (Dire)

Ma nasconde un segreto che, in un momento di intimità, rivela a una sua ex studentessa, Teresa Quadraro, con cui vive una intensa storia d’amore. Pietro Vella, insegnante di un liceo della periferia romana, è stimato dai colleghi e amato dai suoi allievi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un film che gioca su più piani, compresa l'immaginazione e la paranoia. Daniele Luchetti arriva in sala il 24 aprile con il suo nuovo lungometraggio tratto dall'omonimo libro di Domenico Starnone (Sky Tg24 )

Confidenza: trailer e clip del film di Daniele Luchetti con Elio Germano (Al cinema dal 24 aprile)

Adattando per la terza volta un romanzo di Domenico Starnone, Daniele Luchetti dirige Elio Germano e Federica Rosellini in Confidenza, un film sulle paure e il bisogno di autocontrollo dell'uomo contemporaneo. (ComingSoon.it)

Confidenza è un film che rappresenta il terzo capitolo della narrativa scritta da Domenico Starnone, preceduto da La scuola e Lacci, quest’ultimo è stato portato sul grande schermo da Daniele Luchetti (Spetteguless)

Dopo la tappa in concorso all’IFFR – International Film Festival Rotterdam nella sezione “Big Screen”, dal 24 aprile 2024 nei cinema con Vision Distribution Confidenza, il nuovo film di Daniele Luchetti, tratto dal romanzo di Domenico Starnone e interpretato da Elio Germano e Federica Rosellini. (Cineblog)