Giustizia, arriva la riorganizzazione del ministero

La Stampa INTERNO

Renzi: «È una delle cose strategiche». Tagli per 64 milioni l'anno. Piano di assunzioni e di abbattimento dell'arretrato nei tribunali. ANSA. Il ministro della giustizia Andrea Orlando con il premier Matteo Renzi. Guarda anche. VIDEO · Rai, Renzi: cda di 7 ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha detto che una legge delega sulle intercettazioni telefoniche è già contenuta in un disegno di legge di riforma ... (zz7)

La legge sulle intercettazioni andrà in porto entro il 2015: parola del premier Matteo Renzi che imprime così una accelerazione ad un'altra legge foriera di scontri parlamentari. (Lettera43)

E ha sottolineato che ... Il consiglio dei Ministri da il via alla riorganizzazione del ministero della Giustizia, annunciando un risparmio complessivo di 64 miliardi. (Brindisi Seventh)

Intercettazioni, Renzi: legge entro il 2015 -Annuncio del premier al termine del Cdm. Orlando: «Testo escluso dal ddl sulla diffamazione». (Brindisi Seventh)

Intercettazioni, Orlando: "Nessun bavaglio per i giornalisti" (La Repubblica)

Il consiglio dei Ministri da il via alla riorganizzazione del ministero della Giustizia, annunciando un risparmio complessivo di 64 miliardi. E ha sottolineato che ... (In Terris)