Renzi: si' a riorganizzazione della Giustizia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 27 mar. - Il Consiglio dei ministri "ha approvato un atto di fondamentale importanza: la riorganizzazione del ministero della Giustizia". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, al termine del Cdm. "Con la riorganizzazione del sistema ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il consiglio dei Ministri da il via alla riorganizzazione del ministero della Giustizia, annunciando un risparmio complessivo di 64 miliardi. Orlando la chiama una “cura ricostituente” ma avverte “non so se sono baci, schiaffi o carezze”. (In Terris)

E ha sottolineato che ... Orlando la chiama una “cura ricostituente” ma avverte “non so se sono baci, schiaffi o carezze”. (Brindisi Seventh)

La legge sulle intercettazioni andrà in porto entro il 2015:parola del premier Matteo Renzi che imprime così ... Intercettazioni, Renzi: legge entro il 2015 -Annuncio del premier al termine del Cdm. (Brindisi Seventh)

L'annuncio è stato dato al termine del Consiglio dei ministri assieme al ministro ... (Lettera43)

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha detto che una legge delega sulle intercettazioni telefoniche è già contenuta in un disegno di legge di riforma ... (zz7)

Intercettazioni, Orlando: "Nessun bavaglio per i giornalisti" (La Repubblica)