Autorità trasporti: Stretta su ritardi treni, penalità più alte

Tiscali ECONOMIA

Torino, 5 nov. (LaPresse) - Al via una stretta sui ritardi dei treni. A deciderla l'Autorità dei trasporti, che ha pubblicato oggi la delibera sulle nuove norme per una accesso equo alla rete ferroviaria. D'ora in avanti saranno rilevati anche i ritardi nelle stazioni ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha annunciato il presidente dell'authority, Andrea Camanzi, illustrando la ... (Agenzia di Stampa Asca)

“Confartigianato Trasporti Verona e Cna-Fita Verona non aderiranno ad alcuna iniziativa di protesta che esuli dalla legalità”. (Verona Oggi)

L'Authority dei trasporti ha deciso di tagliare il pedaggio a Rfi di oltre il 37% nel 2015 passando da 12,8 a 8,2 euro per treno-chilometro. Canoni ridotti per Italotreno e Frecciarossa relativamente all'uso dei binari dell'alta velocità. (Italia Oggi)

La tariffa vale per gli ultimi due mesi 2014 e il 2015. ROMA - Il pedaggio per l'uso della rete ferroviaria ad alta velocità scende a 8,2 euro chilometro/treno. (Quotidiano di Sicilia)

Tra gli specchi d'acqua più popolosi al mondo con la più alta percentuale di traffico marittimo dove si affacciano addirittura tre porti. (Il Reporter)

La gabella imposta a Ntv scende ... Un bel regalo di Natale per Italo treno: -37% nel prezzo dei pedaggi per il 2015 sui binari dell'altà velocità. (businesspeople.it)