Influenza aviaria: due focolai nel ferrarese. Oltre 50.000 capi abbattuti. Nessun pericolo dal consumo di carne e uova

Il Fatto Alimentare SALUTE

Due focolai di influenza aviaria sono stati individuati nell’arco di 15 giorni in provincia di Ferrara. Responsabile dell’epidemia è il virus A ceppo H7N7 è stato identificato sia dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Forlì sia dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe). Tra i... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altri giornali

  Il panico da prova costume ci porta a pensare immediatamente alle condizioni della nostra pancia, del sedere ed eventualmente polpacci… ma l’interno coscia dove lo mettiamo? Questa è forse una delle zone più complesse da tonificare perché i fasci muscolari dell’interno coscia non sempre vengono stimolati... (Bigodino.it)

Si riapre un terribile caso lasciato in sospeso da ben 44 anni in Oklahoma Siamo Oklahoma e nel 1970 tre ragazzi si allontano da casa... (Esteri Blog)

Nessuna cancellazione, ma i timori crescono. Margaret ... (euronews)

SVIZZERA - Ginevra 19/05/2016. (agccommunication)

Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... (marieclaire.it)

E' quello che in un editoriale pubblicato sulla rivista Harvard Public Health Review, Amir Attaran, docente alle facoltà di medicina e di legge all'Università di Ottawa, lancia in vista delle ormai imminenti Olimpiadi che ... (Blitz quotidiano)