F1 | FIA e sicurezza: “Il prossimo passo sarà la biometria”

FormulaPassion.it SPORT

7 giugno 2016 – Presentando i risultati dell'indagine sull'incidente di Fernando Alonso in Australia, la FIA ha spiegato che il prossimo passo in questo campo sarà rappresentato dal monitoraggio dei parametri fisiologici dei piloti. Il terribile ... (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

La McLaren-Honda progredisce a vista d'occhio senza lasciare nulla al caso, puntando al bersaglio ... (SportFair)

La flessibilità per essere una concreta risorsa organizzativa presuppone reciprocità; chiedere di essere flessibili non offrendo agli altri altrettanta elasticità mentale e di comportamento non è assolutamente funzionale al raggiungimento di alcun obiettivo e può classificarsi semplicemente come mero... (San Marino Fixing.com)

di F1 L’ala posteriore Ferrari, flessibilità eccessiva?F1 Sport - F1sport.it magazine e news (f1sport.it)

Alberto MuradorF1 Sport Fernando Alonso deciderà il suo futuro nel circus in base alle sue sensazioni con il nuovo regolamento tecnico della prossima F1 | Il futuro di Alonso si saprà l’anno prossimoF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Marco BottaminiF1 Sport Sembra che alcune parti aerodinamiche di Ferrari e Red Bull flettano più di quanto consentito effettivamente dal regolamento tecnico di F1 F1 | Ali flessibili al limite del regolamento per due team?F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Parlando alla Bild Fernando Alonso conferma che fino al 2017 rimarrà alla McLaren ma lascia aperte più porte per il futuro: “Al momento correre in F1 è tutta la mia vita ma un ... (Sportevai.it)