Bambino in scatola: a Grosseto pubblicità shock per le strade

GROSSETO – Se l'intento era quello di creare curiosità, l'obiettivo è stato centrato in pieno. Ma sarebbe meglio parlare di shock. E' il sentimento che si ha, al primo colpo d'occhio, di fronte al cartellone pubblicitario posto sulla destra del sottopassaggio ... (Il Giunco.net)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi accade che in un anonimo giorno pre-primaverile, dopo che per anni si è atteso il ritorno di uno dei titoli più interessanti della storia videoludica, un giornalista riesca a cogliere in una manifestazione un anelito di speranza per... (4News.it)

Ma la loro combinazione forse è troppo, almeno quando si tratta di pubblicità inserite in campagne di sensibilizzazione volte a convincere le persone a smettere di mangiare carne e derivati ... pubblicità vegan La paura è efficace. (GreenBiz.it)

Si tratta della ... Idea abbastanza macabra, ma che sembra aver trovato approvazione nel mondo vegan. (Wakeupnews)

A un evento in Francia, Yu Suzuki lascia trasparire le intenzioni per il futuro della serie, tra Kickstarter e manga. (IBTimes Italia)

"Il nostro intento come ideatori di ... (Maremmanews)

Ospite d'eccezione il creatore di Holly e Benji (Cultura e Culture)