Tares, nuova tassa sui rifiuti. Allarme Cgia: “Salasso per imprese e ...

Salernonotizie.it ECONOMIA

Il “caro' rifiuti, che nel 2012 era una voce assieme all'Imu che ha pesato non di poco sul bilancio familiare e aziendale, schizza con percentuali a doppie cifre con l'introduzione quest'anno della Tares. La nuova tassa, che nel 2013 sostituirà la Tarsu o la Tia, ... (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Di seguito la nota diffusa da Michele Tripodi, sindaco di Polistena (Rc) – Chiediamo al Governo di sospendere la nuova tassa TARES, laddove esistono complicate gestioni del ciclo dei rifiuti determinate dall'esistenza del Commissario per l'emergenza ... (Stretto web)

LUCCA 12 gennaio 2013 - Il 2012 sta all'Imu come il 2013 sta alla Tares, la nuova imposta (maggiorata) sui rifiuti. Ma quanto verrà a costare ... (La Nazione)

Ecco la stangata nascosta. Fu deciso un taglio agli sgravi basilari, un costo di 800 euro a famiglia..... (La Repubblica)

Il gettito totale sulle spalle dei contribuenti sarà di ... (Leggi Oggi)

BELLUNO. E se anche il primo dei tre pagamenti per la nuova tassa sui rifiuti che sostituirà Tares o Tia è slittato alla primavera, una domanda balena pressante nella testa di ogni famiglia: quanto .. (Corriere Alpi)

«In prossimità dell'entrata a regime con il pagamento della prima rata della Tares, il nuovo tributo comunale sui rifiuti e sui servizi che andrà a sostituire la più nota e odiata Tarsu e la Tia che non abbiamo mai conosciuto, cresce l'angoscia anche nel Settore ... (AndriaLive.it)