Scuola, Poletti: “Troppo 3 mesi di vacanze”. E scoppia la polemica

Italia 24 News INTERNO

Scoppia la polemica sulla durata dello stop estivo delle scuole. A far scoccare la scintilla, il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che intervenendo a Firenze al convegno sui fondi europei e il futuro dei giovani promosso dalla Regione Toscana, ha chiesto ... (Italia 24 News)

Su altri giornali

Al ministro Poletti che ha parlato di eccesso di vacanze scolastiche, suggerendo di impiegare d'estate i ragazzi in lavori formativi, rispondono Cisl-scuola e Uil-scuola. (Tutto Scuola)

ROMA. Scoppia la polemica in merito alle dichiarazioni del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che ha dichiarato di ritenere troppi i tre mesi di vacanza per gli studenti. (Voce Nuova Tv)

Possiamo perdonargli, con uno sforzo di generosità, la scarsa conoscenza di ... (Orizzonte Scuola)

Roma, 25 marzo 2015 – Il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha scatenato un vero e proprio putiferio in rete. (Notizie Free)

I fondi promessi dal ddl Buona Scuola arriveranno solo nel 2016 ma non è detto che bastino per garantire uno stage a tutti. (La Stampa)

E in effetti l'Italia, con Portogallo, Irlanda e Turchia, è il paese dalle vacanze estive più lunghe. Molto peggio va a Inghilterra e Germania. (Skuola.net)