Follonica, rom in gabbia e poi "in rete": Lidl contro i dipendenti

PostGenovaOnline INTERNO

Due dipendenti del supermercato Lidl di Follonica, in provincia di Grosseto, hanno rinchiuso due donne nomadi in un gabbiotto per i rifiuti, dopo averle sorprese a rovistare in un'area non aperta al pubblico, dove giacevano i prodotti fallaci. La ... (PostGenovaOnline)

Su altri giornali

"Io sto con i LAVORATORI (a cui offriamo sostegno legale) e non con le #ROM 'FRUGATRICI'". (Adnkronos)

Dopo il video che è stato pubblicato nella giornata di ieri sul social network più famoso del mondo ovvero Facebook, più precisamente, nel gruppo “Welcome to Favelas” sono arrivate denunce e provvedimenti per i tre commessi della Lidl che avevano ... (Newsly)

“Se li punite vi boicottiamo”, sulla pagina Facebook del discount Lidl è scoppiata una 'rivolta social' in difesa dei dipendenti di Follonica autori del video delle donne rom bloccate nel gabbiotto dei rifiuti mentre rubavano. (L'ultima Ribattuta)

In tutta questa situazione, se provante ad andare sulla pagina fan della Lidl troverete migliaia di commenti a favore dei tre dipendenti ... (CataniaTopNews)

Andate a vedere il video delle nomadi che a Follonica alcuni dipendenti del supermercato Lidle (subito dissociatosi) hanno messo nei cassonetti, chiudensole come allo zoo e fortunatamente filmandole con l’audio, precostituendo così una prova a proprio carico. (Santalmassiaschienadritta)

Il video in questione mostra due dipendenti del supermercato della Lidl che prendono due donne di etnia Rom, rinchiudendole e ... (CataniaLiveNews)