India pone 7 condizioni rientro Girone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it INTERNO

(ANSA) - NEW DELHI, 26 MAG - La Corte Suprema indiana ha stabilito sette condizioni per il rimpatrio provvisorio del marò Salvatore Girone deciso oggi in attuazione di quanto stabilito dal tribunale arbitrale de l'Aja a fine aprile. E' quanto emerge ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Il ... (Corriere del Mezzogiorno)

Il fuciliere di Marina Salvatore Girone trona in Italia il 2 giugno. La Corte Suprema indiana ha accettato di rendere immediatamente esecutivo l'ordine del Tribunale ... (articolo21)

(ANSA) - ROMA, 28 MAG - "La Lega B e i 22 Club associati rivolgono un caloroso bentornato al "nostro" Marò, salutando con affetto anche Massimiliano Latorre in Italia dal settembre 2014". (Corriere dello Sport.it)

Ecco una breve cronologia degli eventi: 2012 * 15 FEB - I marò in servizio antipirateria sulla Enrica Lexie ... (Gazzetta di Parma)

Chissà se ora ci vorrà un altro speciale arbitrato anche per 'liberare' Argo, il golden retriever di Salvatore Girone che è stato bloccato alla frontiera indiana e non ha potuto così seguire il marò italiano, ora in volo verso l'Italia. (Adnkronos)

Roma, (askanews) - Matteo Renzi ha espresso la soddisfazione del governo per la sentenza della Corte internazionale che ha disposto il rientro di Salvatore Girone in Italia. (askanews)