Allegri: "Non si riduca tutto all'arbitro"

Rai Sport SPORT

sport_focus_image6cc7b42857b86cc6eef05840920043ae.jpg. "È sbagliato ridurre tutto all'arbitro: nei 7 anni in cui ho allenato in A, difficilmente a fine partita mi sono arrabbiato con gli arbitri. Quella di oggi non era un match semplice e Rocchi ha preso ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

La Serie A è ripartita da appena sei giornate, ma il campionato rischia di ritrovarsi chiuso già a ottobre: potrebbe sembrare assurdo, i più diranno che mancano ancora un'infinità di partite da giocare, che persino il Palermo può ambire allo scudetto stando alla ... (TrapaniOk)

«Penso che la conferma di questa sera sia il fatto che fra Juve e Roma non ci siano differenze perché hanno dato vita a un grande spettacolo, a un’altalena di emozioni incredibili". (Prima Pagina News )

Marotta: «Vidal in fuorigioco, ma errori si compensano ... Bonucci, autore del goal vittoria: «Abbiamo vinto con merito». (DiariodelWeb.it)

FERRETTI) - All'inizio del secondo tempo, i tantissimi tifosi giunti da Roma e sistemati nell'angusto settore ospiti > > · Leggi Tutto · Sempre la stessa musica · La vergogna di Rocchi rovina un altro campionato. (laroma24.it)

Juventus – Roma ha perso molto per questo, e gli episodi, come sempre, sono quelli che andranno più avanti e che verranno ricordati, anziché i grandi numeri in campo. L’arbitraggio di Rocchi è stato ben al di sotto delle aspettative e del livello del match. (JuveNews24)

GASPORT (L. GARLANDO) - Il palazzo del governo ha vacillato sotto i colpi della guerriglia, ma è rimasto in piedi. (laroma24.it)