Un Galaxy S7 esplode in Canada, non c'è pace per Samsung

In Canada un Samsung Galaxy S7 è esploso provocando ustioni alle mani del proprietario che, intento a guidare, lo ha gettato dal finestrino. Dopo il caso Galaxy Note 7 e le lavatrici ora tocca all'ultimo top di gamma dell'azienda sudcoreana esplodere. (Impronta Unika)

La notizia riportata su altri giornali

19 novembre 2016. Di Roberta Laronte -. (Il Vasto)

Purtroppo per Samsung, dopo la brutta fine ed il ritiro globale del Note 7, l'azienda paga tutta la brutta pubblicità del caso ed i riflettori e l'attenzione dei consumatori di tutto il mondo sono puntati sulle prossime mosse aziendali. (PostGenovaOnline)

Stavolta lo sfortunato è stato un uomo canadese che, mentre stava guidando, ha notato un riscaldamento eccessivo sulla coscia (dove era riposto lo smartphone). Un portavoce di Samsung ha commentato .. (LaProvinciaNotizie)

Blackberry DTEK60, Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy J5 sono gli smartphone protagonisti delle offerte odierne proposte dal mercato online. (Tutto Android)

Stando ad una informazione intrigante comparsa per l'ennesima volta sul social cinese Weibo, siamo venuti a conoscenza di nuovi dettagli importanti per quanto riguarda il debutto in commercio di due nuovi e attesissimi smartphone della casa produttrice ... (Telefono News)

E' acquistabile, tramite il canale ... (Tutto Android)