Under 21, Di Biagio: “Oriundi in Nazionale? E’ una polemica inutile”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il ct della nazionale Under 21, Gigi Di Biagio, durante la conferenza stampa alla vigilia della partita tra Italia e Serbia, ha parlato anche degli oriundi in nazionale: “E’ una polemica inutile, mi viene da sorridere. Il regolamento lo consente e poi è antipatico soltanto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

Una bella Italia pareggia 2-2 in amichevole in casa della Germania. (Datasport)

Di Biagio cambia modulo e passa al 4-4-2 con Berardi e Battocchio esterni e coppia d'attacco formata da Trotta e Belotti. Buona prova per gli azzurrini che non mollano e trovano il pari con la Germania in amichevole. (In Terris)

(22:09) (ANSA) - ROMA, 27 MAR - Buon pareggio dell'Italia Under 21 guidata da Gigi Di Biagio che, a Paderborn, ha fermato la quotatissima Germania sul pareggio per 2-2. (Quotidiano.net)

TORINO - L'Italia all'Europeo Under 21 si è già qualificata, ma i giocatori azzurri non ancora: o meglio, non tutti. (Tuttosport)

In attesa di vedere l'Italia “dei grandi” in azione in casa della Bulgaria, quella Under 21 si è fatta onore in una prestigiosa amichevole internazionale contro i pari età della Germania. (Stop and Goal)

– L'Italia Under 21 di Gigi Di Biagio ha pareggiato per 2-2 in amichevole a Paderborn contro i pari età tedeschi. Partita sempre nelle mani degli azzurrini passati in vantaggio al 37′ con un colpo di testa di Trotta su calcio di punizione. (ContattoNews.it)