Legge elettorale, Berlusconi: «Bene Renzi alla direzione del Pd»

Lettera43 ESTERI

Continua il feeling tra Silvo Berlusconi e il Matteo Renzi, dopo l'accordo sulla legge elettorale siglato sabato 18 gennaio: «Esprimo sincero e pieno apprezzamento per l'intervento del segretario del Pd alla direzione del suo partito», ha detto il leader di Forza ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Deve parlare con Alfano. ROMA - Squilla il cellulare di Matteo Renzi. (Corriere della Sera)

Il segretario del Pd Matteo Renzi su Twitter, all'indomani della direzione del Pd e del faccia a faccia tra il segretario e il premier Letta, tornare a insistere sui temi che più gli stanno a cuore e che definisce il cuore del mandato delle primarie. (PUPIA)

Matteo Renzi e Silvio Berlusconi al riparo di flash e videocamere hanno trovato un'intesa per piazzare subito tre riforme su legge elettorale, titolo V della Costituzione e Senato. L'accordo ormai è cosa fatta. (LiberoQuotidiano.it)

Profonda sintonia e accordo sulla legge elettorale: è questo il risultato di due ore di vertice nella sede del Partito Democratico tra il neosegretario Matteo Renzi e Silvio Berlusconi che hanno trovato punti di accordo anche sulla trasformazione del Senato in ... (Bergamonews)

Ora si potrà criticare o obbiettare sulla scelta di Renzi di incontrare ... Ma in realtà a tutti è andato bene così. (Il Fatto Quotidiano)

Renzi a un passo dall'intesa con tutti su modello spagnolo 'Made in Italy'. Nella sede del Partito Democratico il colloquio con il leader di Forza Italia sulla legge elettorale. (The Horsemoon Post)