Juve, Allegri promuove il 4-3-3 con il Tottenham: “Molto bravi Pjanic, Dybala e Pereyra”

TodaySport.it SPORT

Massimiliano Allegri promuove la Juventus e il 4-3-3 usato nell'amichevole vinta 2-1 contro il Tottenham in Australia. Un modulo tattico che il tecnico bianconero riproverà ancora: “Con il Tottenham abbiamo giocato con i 4 dietro e con tre davanti ... (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho visto ... (Calcio News 24)

Fin quando la Juve somiglia, seppur vagamente, a quella vera, ovvero per 78 minuti, batte 2-1 il Tottenham (sarà anche il punteggio finale), nella seconda partita dell'International Champions Cup. (La Stampa)

MELBOURNE - Un Massimiliano Allegri sereno e decisamente soddisfatto è quello che si è presentato ai microfoni del Jtv subito dopo la fine del match che ha visto i bianconeri avere la meglio sul Tottenham di Pochettino:«E' stata un buona partita, un ... (Tuttosport)

Juventus-Tottenham, assist di Pjanic e gol di Benatia: che fa la sua prima "mitraglia" Juventus-Tottenham, assist di Pjanic e gol di Benatia: che fa la sua «E' stata un buona partita, un buon test, per 60 minuti è stata una buona Juve, nell'ultima mezz ... (Corriere dello Sport.it)

Lungi da me fare riflessioni troppo approfondite sul nesso tra una normalissima gara di precampionato e la stagione che verrà. (Calcio News 24)

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 - La Juventus ha battuto 2-1 il ... ALLEGRI HA SCHIERATO UN 4-3-2-1 CON L'EX ROMANISTA E PEREYRA ALLE SPALLE DI DYBALA. (Fantagazzetta)