Il rigore è di casa: la Sampdoria mata la Fiorentina

Il Calcio Magazine SPORT

La cronaca di Sampdoria-Fiorentina, match della decima giornata di Serie A 2014/2015. I calci di rigore decidono il match: Palombo lo segna, Rodriguez no. Vincere per rimanere agganciati alle posizioni che contano: Sampdoria e Fiorentina hanno un ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Falliscono alcuni giocatori ... (Fiorentina.it)

GENOVA - Un super Genoa fa il bis dopo il successo con la Juve vince anche al Friuli contro l'Udinese. E pensare che Perin ... (Primocanale)

Diamo i voti ai protagonisti del match del Ferraris: il migliore in campo è Eder ma Rizzo e Okaka meritano applausi. Di Alessandro DINOIA (Twitter @AlDinoDinoia) 36 minuti fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

VIDEO GOL – La Sampdoria ha battuto la Fiorentina con il risultato di 3-1, nella 10a giornata di Serie A. Immagini Sampdoria 3-1Fiorentina, video gol ... (Notizie IN)

Fiorentina (4-3-3): Neto, Richards (65' Pasqual), Savic, Rodriguez, Alonso; Aquilani, Badelj (58' ... Sampdoria (3-5-2): Romero; Cacciatore, Palombo, Regini; De Silvestri, Rizzo (71' Krsticic), Obiang, Soriano, Mesbah; Okaka, Bergessio (65' Eder). (Calciomercato.com)

Alle 20.45 in campo Milan-Palermo. Altro che outsider o ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)