Un imprenditore lo accusa "Soldi a Galan per lavorare"

Il Giornale di Vicenza INTERNO

VENEZIA. Aveva in azienda la Guardia di finanza per una verifica fiscale e ha deciso di parlare l'imprenditore veneziano Pierluigi Alessandri, anche perché i finanzieri c'erano arrivati e gli chiedevano insistentemente di quei 215 mila euro. Alessandri, allora ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una mozione presentata al Senato da Angelica Saggese e da Roberto Ruta e altri, e alla Camera da Guglielmo Vaccaro e Camilla Sgambato, tutti del ... (Agenzia di Stampa Asca)

I giudici hanno così respinto le richieste della difesa dell'ex governatore, che chiedeva la scarcerazione o in subordine i domiciliari. Respinte anche le contestazioni fatte dal Gip Alberto Scaramuzza per fatti antecedenti al 22 luglio 2008. (PUPIA)

E’ quanto ha stabilito il Tribunale del Riesame di Venezia dopo quattro ore di camera di consiglio. I giudici hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

VENEZIA - Giancarlo Galan, detenuto nel carcere di Opera da 10 giorni, dovrà aspettare altre 24 ore per conoscere se potrà lasciare il carcere oppure no. (Il Mattino)

Nelle prossime tre notti, a partire da oggi, da mezzanotte alle 4, si procederà alla disinfestazione straordinaria: verrà... (ParmaToday)

Lo ha deciso il Tribunale del ... Respinte le richieste della difesa. (Nuova Venezia)