Mensa per 800 sotto l'albero: ecco il Natale degli ultimi

L'Ora Quotidiano INTERNO

Ad organizzare l'accoglienza a Palermo sono Caritas, Angeli della Notte e Comunità di Sant'Egidio. Per il 25 dicembre, pranzo per oltre 170 persone tra cittadini senza dimora, poveri e migranti, nella mensa diocesana del centro “San Carlo e Santa Rosalia”. (L'Ora Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giorno di Natale, nella Chiesa di San Francesco di Paola, si è svolto il quinto pranzo di Natale con i poveri a Civitavecchia, che ricorre nel 33° anniversario del primo Pranzo di Natale che Sant'Egidio organizzò a Roma nel 1982 presso la Basilica di Santa ... (TRC Giornale)

- Un "cantiere" di amicizia per una citta' che sia piu' comunita', con piu' di 80 volontari che hanno dato una mano, che erano gia' andati alle emergenze freddo con la Comunita' di Sant'Egidio e che hanno preparato il pranzo di Natale, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

25 DIC. “Incontrare queste persone in questa circostanza fa bene anche a me perché il contatto con l'umanità sofferente, senza casa, senza lavoro, senza nulla ci richiama all'essenziale e all'importanza dei ... (Liguria Notizie)

Quest'anno aveva voluto preparare il pranzo con la Caritas anziché il 25 dicembre come ... (La Stampa)

La festa per le famiglie bisognose e i senzatetto organizzata dalla comunità di Sant'Egidio nella basilica. (La Provincia Pavese)

GENOVA - E' probabilmente un altro segno, inequivocabile, della crisi che morde sempre più Genova e la Liguria. I partecipanti ai pranzi organizzati dalla Comunità di Sant'Egidio in chiese, carceri e in altri luoghi di Genova. (Primocanale)