Poche idee e confuse: l’attacco non apre la difesa del Parma

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Eppure il Fort Parma resiste. Complice una delle giornate più cupe sotto il cielo giallorosso. Il predominio territoriale della squadra di Garcia è palpabile, i sedici metri sono un regno delle possibilità dove gli «Elefanti» ivoriani Gervinho e Doumbia, la mina vagante Ljajic e poi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sorride Doumbia, nonostante l'accoglienza da incubo riservatagli prima da Garcia – che l'ha mandato in campo con un solo allenamento nelle gambe – e poi dai tifosi che lo hanno fischiato al momento della sostituzione. (ForzaRoma.info)

Il campionato si ferma da dicembre a marzo e i giocatori vanno in letargo per tornare al top in Primavera. Doumbia, invece, dovrà aspettare l'estate per prendersi una pausa, dopo 4 anni di stop ... (laroma24.it)

L'allenatore, tuttavia, ha commesso un grave errore mandando in campo gli ivoriano e non rispettando, in questo modo, il lavoro settimanale dei giovani ... (ForzaRoma.info)

Secondo l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', l'allenatore ... (Calciomercato.it)

Ecco le sue parole: "Non è stata forse la doccia fredda, gelata, della pesantissima sconfitta interna contro il Bayern. (TuttoJuve.com)

Le parole del tecnico giallorosso al termine del pareggio contro il Parma "Il problema di oggi è stato il primo tempo, dove siamo stati troppo lenti rispetto al resto della partita" (Prima Pagina News )