Yoga: l'Onu dichiara la Giornata mondiale per il 21 giugno, solstizio d'estate

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La transizione dell'Io individuale nel Noi collettivo: nell'immaginario, l'era dell'Acquario riunisce i megaliti di Stonehenge, le porte solstiziali di Giano e i bagni sacri nel Gange, quando il Sole allo zenit entra nel Cancro e l'energia cosmica ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il 21 giugno, giorno più lungo dell'anno nell'emisfero boreale, è la giornata internazionale dello yoga, un'iniziativa promossa dal primo ministro indiano Narendra Modi nel 2014. (Internazionale)

Equlibrio, forza e flessibilità: lo Yoga, una disciplina millenaria che ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Fortemente sponsorizzata dal premier indiano Narendra Modi, l'ONU ha deciso che il 21 giugno è la giornata mondiale dello Yoga, la disciplina più in voga del momento, in grado di aiutare corpo e mente a mantenersi in forma. (Alternativa Sostenibile)

21 giugno, giornata internazionale dello Yoga. Sono diverse le modalità per entrare in risonanza profonda con sé stessi e con l'ambiente circostante che verranno proposte: esercizi di yoga, sessioni di respiro ... (Molisedoc.com)

La Giornata internazionale dello yoga coinvolge 170 paesi del mondo. Voluta dal premier indiano Narendra Modi, e istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il 21 giugno è la giornata mondiale dello yoga. (Rosa Rossa)

A Casa Kundalini (Via Grimaldi, 8) si ... Voluta dal premier indiano Narendra Modi, e istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il 21 giugno è la giornata mondiale dello yoga. (Rosa Rossa)