È la giornata mondiale dello yoga. Folle di praticanti in tutto il mondo

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Il 21 giugno è la giornata mondiale dello yoga, istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, su volontà del premier indiano Narendra Modi. Da Parigi a New York, da Londra a Nuova Delhi (dove si sono registrate più di 35 mila partecipazioni) ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Saper controllare il respiro e avere muscoli tonici e flessibili permette alle donne in gravidanza di partorire con disagi fisici minori rispetto alle donne che non praticano yoga. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Voluta dal premier indiano Narendra Modi, e istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il 21 giugno è la giornata mondiale dello yoga. A Casa Kundalini (Via Grimaldi, 8 ... (Rosa Rossa)

Fortemente sponsorizzata dal premier indiano Narendra Modi, l'ONU ha deciso che il 21 giugno è la giornata mondiale dello Yoga, la disciplina più in voga del momento, in grado di aiutare corpo e mente a mantenersi in forma. (Alternativa Sostenibile)

Il 21 giugno, giorno più lungo dell'anno nell'emisfero boreale, è la giornata internazionale dello yoga, un'iniziativa promossa dal primo ministro indiano Narendra Modi nel 2014. (Internazionale)

L'85% di chi lo pratica sono donne. 21 giugno, giornata internazionale dello Yoga. (Molisedoc.com)

Voluta dal premier indiano Narendra Modi, e istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il 21 giugno è la giornata mondiale dello yoga. A Casa Kundalini (Via Grimaldi, 8) si ... (Rosa Rossa)