Dal 2015 aumento degli stipendi di forze di polizia e militari

La Prima Pagina INTERNO

Le risorse per un miliardo di euro sono state trovate dopo un incontro a Palazzo Chigi tra Luca Lotti, sottosegretario alla presidenza del consiglio e braccio destro del premier Matteo Renzi ed i ministri interessati, Angelino Alfano (Interno), Roberta Pinotti (Difesa) e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incontro di oggi ha toccato... Un toccasana per l’ex Cavaliere, in prefetta sintonia con l’ex sindaco di Firenze, consapevole che ogni suo incontro con il premier lo riconduce sulla strada della riabilitazione politica. (Notizie - Guidone.it)

(ASCA) - Roma, 17 set 2014 - Matteo Renzi e Silvio Berlusconi hanno parlato di ''riforme istituzionali'' e di ''legge elettorale'', e l'obiettivo e' quello di ''accelerare''. (Agenzia di Stampa Asca)

"L'orizzonte è quello di ... (Adnkronos) - Nel corso dell'incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi "non" si è mai accennato alle elezioni anticipate. (SassariNotizie.com)

Renzi e Berlusconi ufficializzano il loro accordo, per rassicurare l'Europa e sopire il dissenso azzurro. La legge elettorale va rivista e bisogna metterla tra le priorità, come vuole il Quirinale. (il manifesto)

Niente accordo: non sono ancora stati eletti i due giudici della Corte ... (LiberoQuotidiano.it)

Incontro Renzi-Berlusconi, Guerini: "Non si è parlato di Consulta e Csm" (La Repubblica)