Rifilano una falsa polizza assicurativa su facebook: denunciate due donne

L'Osservatore d'Italia ECONOMIA

– CLICCARE SULLA PER VISIONARE. Officina Stampa del 26/11/2020 – La video intervista al Direttore Generale della ASL RM4 Dott.

Le operazioni urgenti verranno effettuate a Civitavecchia, mentre al Padre Pio resteranno attivi gli interventi salva-vita.

Per Bracciano ospedale Padre Pio: creazione di ulteriori 16 posti di medicina non Covid nella orto-chirurgia.

Nello specifico le attività poste al contrasto del contagio sono state: per Civitavecchia ospedale San Paolo: divisione della medicina Covid con 30 posti e medicina non Covid con 13 posti (creati in week surgery e ortopedia). (L'Osservatore d'Italia)

Su altre testate

Nel primo semestre dell'anno la raccolta complessiva, sia vita sia danni, risulta in calo rispetto al 2019. La contrazione è riconducibile alla raccolta vita che segna un -11,3%. (Segugio.it)

Rifilano una falsa polizza assicurativa su facebook. Sono in atto indagini da parte dei Carabinieri, per verificare se attraverso lo stesso social, sono stati messi in atto altri raggiri da parte delle due donne. (Il Messaggero)

Sono in atto indagini da parte dei Carabinieri, per verificare se attraverso lo stesso social, sono stati messi in atto altri raggiri da parte delle due donne. E’ accaduto ad una donna, che su Facebook è stata attratta ed invogliata da una offerta strepitosa di una polizza per autoveicoli. (Rietinvetrina)

Ma al primo controllo della Polizia Locale, il 56enne si è reso conto di essere stato truffato, e di non avere copertura, nonostante avesse chiamato numeri fissi e cellulari, come un ufficio. (IL GIORNO)

In una lettera firmata dal presidente Claudio Demozzi vengono rilevate una serie di criticità, che secondo il sindacato sarebbero "pregiudizievoli per gli agenti". Gruppo Agenti Reale Mutua. Sna. Claudio Demozzi. (Insurance Trade)

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO. Tra i settori colpiti dalle restrizioni c’è anche quello delle assicurazioni auto, ma per gli automobilisti la contrazione del mercato può trasformarsi in opportunità: con il Covid tariffe Rc auto in calo del 10,5% e perché non approfittarne per scegliere la polizza giusta da sottoscrivere? (Facile.it)