Amazon non consegnerà più batterie e powerbank in Sicilia e Sardegna

Everyeye.it SALUTE

Amazon, per mettersi in linea con le nuove normative ICAO, che saranno in vigore dal prossimo 1 Aprile, ha annunciato che non consegnerà più in Sicilia, Sardegna ed altre località italiane articoli che contengono sostanze infiammabili, pressurizzate, ... (Everyeye.it)

Su altri media

Voi direte, esiste già, si chiama Amazon, ma quella che vi presentiamo oggi è un’applicazione che vuole letteralmente rivoluzionare il nostro modo di fare acquisti. Se arrivate a... (Bigodino.it)

  Si chiama “Prepare For Impact” e il nome è tutto un programma su quello che si fa con questa applicazione per Android e iOS: ci si prepara in caso di disastro aereo. (Bigodino.it)

La più evidente è che se vivete sulle isole, dove molte volte le consegne sono fatte per via aerea, sarà più difficile ottenere alcuni prodotti come i powerbank, quelle batterie da viaggio che si usano per ricaricare telefoni e tablet quando non si può ... (Rosa Rossa)

PORTOFERRAIO — Niente più batterie al litio recapitate da Amazon all'Elba. (Qui News Elba)

I motivi di questa scelta sono legati alla sicurezza dei voli aerei: alcuni prodotti risultano essere pericolosi, in fase di ... (Startmag Web magazine)

Nelle ultime ore alcuni utenti di Amazon hanno riscontrato l'impossibilità a proseguire con l'acquisto di batterie esterne e Power Bank per spedirle presso le isole italiane. (Leonardo.it)