Amazon non consegna più batterie al litio e powerbank nelle "isole italiane"

Smartworld SALUTE

Cosimo Alfredo Pina 30 marzo 2016 Le nuove norme per le spedizioni di Amazon non permettono più la consegna di accumulatori al litio in diverse zone d'Italia. Ecco dove e perché. Sono diverse le località colpite dalle nuove norme sulle spedizioni di ... (Smartworld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 1 Aprile le spedizioni si adeguano ad un aggiornamento della normativa ... (Leonardo.it)

Se arrivate a...   Pensate che bello se ci fosse un’app che ci consente di avere tutto quello che desideriamo a casa entro un’ora dall’acquisto. (Bigodino.it)

  Si chiama “Prepare For Impact” e il nome è tutto un programma su quello che si fa con questa applicazione per Android e iOS: ci si prepara in caso di disastro aereo. (Bigodino.it)

A partire dal 1° di aprile, infatti, il colosso mondiale dell'e-commerce molto usato dagli elbani proprio per la convenienza e la rapidità della consegna, ha recepito le nuove ... (Qui News Elba)

La più evidente è che se vivete sulle isole, dove molte volte le consegne sono fatte per via aerea, sarà più difficile ottenere alcuni prodotti come i powerbank, quelle batterie da viaggio che si usano per ricaricare telefoni e tablet quando non si può ... (Rosa Rossa)

La modifica delle norme vigenti, come si legge sul documento della IATA, oinvolgerà a livello globale tutti i trasporti aerei. (Startmag Web magazine)