“Uno sciopero per i nostri diritti”

Vincenzo Colla (Cgil): “Il paese è in crisi e il governo pensa solo ad eliminare i diritti. Il 12 dicembre saremo in piazza per dire basta, sarà uno sciopero molto diffuso. Successivamente, se non viene riaperto il confronto, continueremo la battaglia". di rassegna. (rassegna.it)

Su altri media

"L'Altra Emilia Romagna aderisce allo sciopero generale nazionale indetto dalle organizzazioni sindacali per venerdì 12 contro il governo Renzi e le politiche di destra che deprimono le occasioni di lavoro retribuito, sviliscono i lavoratori e ne smantellano i ... (Ravennanotizie.it)

– Per lo sciopero del 12 dicembre indetto da Cgil e Uil contro le politiche sul lavoro del Governo Renzi sciopererà anche il trasporto pubblico locale. tper 2 Bologna, 10 dic. (Radiocittadelcapo.it)

Un incontro di importanza regionale quello a cui ha partecipato anche la delegazione di giovani e volontari della sede... (ParmaToday)

Lunedì 15 dicembre, ore 15 alle 17.30 presidio regionale lavoratori province toscane in concomitanza con riunione Osservatorio Regionale e incontro con delegazioni sindacali (Nove da Firenze)

L'Altra Emilia-Romagna aderisce con profonda convinzione allo sciopero generale indetto da Cgil e Uil “contro la peggiore legge in tema di lavoro degli ultimi 30 anni che finge di rilanciare l'occupazione e la produttivita”, ma che in realtà rende i lavoratori ... (Estense.com)

Lo sciopero, proclamato dai ... (Estense.com)