Rassegna cinematografica gratuita al Metropolitan di Napoli. Programma completo

In contemporanea alla mostra al PAN, si svolgerà una rassegna cinematografica gratuita in occasione del centenario della nascita del grande regista Mario Monicelli. Il cinema Metropolitan di Napoli propone alcuni dei film italiani più belli diretti dagli anni ’60 fino ai primi anni del duemila. A cura di... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ruth è un'insegnante in pensione e Alex un pittore afroamericano che gode ancora di un discreto successo. Vivono in un piccolo appartamento nella periferia di Brooklyn e abitano lì da oltre quarant'anni. (Key4biz)

Settimana particolarmente ricca, questa del weekend del 27-28 giugno, con una serie di film al cinema per tutti i gusti e i palati: dalla commedia “senile” a quella più sboccata, passando per l'horror melodrammatico, l'action movie esotico, il documentario di ... (Leonardo.it)

Ruth e Alex sono innamorati come il primo giorno, di quarant'anni prima, quando varcarono avvinghiati la soglia del loro appartamentino di Brooklyn, allora considerato un quartiere periferico. (Il Piccolo)

  Belen Rodriguez vuole farsi cancellare il tatuaggio che ha sulla spalla, quel disegno che si era fatta realizzare insieme al suo Stefano De Martino e che doveva siglare il loro grande amore. (Bigodino.it)

E allora tutti i giorni le ricorda il... Lui, Jack, è perfettamente lucido, sa bene che quella donna è il suo amore di una vita, anche se spesso neanche lo riconosce per colpa di quella brutta malattia che l'ha colpita. (RagusaTG)

Alex, pittore ancora in attività, e Ruth, insegnante in pensione, sono sposati da quarant'anni e non hanno mai smesso di amarsi. (Panorama)