Berlusconi a Gentiloni: "Noi ci siamo su tutto a partire da Mps"

Adnkronos INTERNO

"La legge elettorale è una cosa seria, ne parliamo dopo la Consulta, serve un tavolo dove confrontarci per un testo condiviso...''. Silvio Berlusconi arriva al Colle per il tradizionale scambio di auguri natalizi, a cerimonia iniziata, dopo l ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Silvio Berlusconi ha aperto le porte ad una collaborazione col nuovo premier Paolo Gentiloni per quel che concerne il governo del Paese, ribadendo il suo benestare alla cosiddetta Assemblea dei Cento. (Fidelity News)

Io sono legato a quella banca, è stata la prima a concedermi un mutuo”. Lo ha detto Silvio Berlusconi a Paolo Gentiloni allo scambio di auguri al Quirinale tra le alte ... (SiciliaInformazioni.com)

Il leader ai parlamentari forzisti: voteremo i provvedimenti positivi di Gentiloni. Primo sì sulla mozione Mps e banche. (La Repubblica)

Silvio Berlusconi parla ai suoi parlamentari ed eurodeputati, riuniti nella Sala Koch di palazzo ... La nuova parola d'ordine è responsabili, quindi "non siamo all'opposizione a prescindere". (Intelligonews)

Roma, 21 dicembre 2016 Silvio Berlusconi incontra i membri di Forza Italia presso la Sala Koch di Palazzo Madama al Senato. (Corriere della Sera)

È necessario arrivare a un proporzionale, quello è un discorso serio". Così Silvio Berlusconi risponde alle domande dei giornalisti arrivando al Senato per un incontro con ... (Italpress)