Google lavora allo smartphone che riconosce i volti e gli oggetti che inquadra

Progetto avviato tra Google e la startup Movidius: in arrivo i dispositivi artificiali che simulano il cervello umano. Non saranno più le applicazioni a riconoscere i volti e le immagini che inquadrano, ma direttamente gli smartphone. Google lavora ... (L'Italianews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la stessa Google, inoltre, il riconoscimento delle immagini non arriva a "ciel sereno": Mountain View lo adotta già in Picasa e nell'app Foto ... (CiociariaReport24)

Stando a ... A breve Google lancerà un nuovo smartphone che si appresta a rivoluzionare il mondo della telefonia mobile. (News Italiane)

Dopo il tunnel della settimana scorsa stavolta ha la meglio Balotelli, spalleggiato da de Jong. (GOAL )

Craba aveva subito un ennesimo intervento ed era convalescente, improvviso il […] (La Voce del Popolo )

Ma la tecnica va comunque avanti ed è quindi prossimo il tempo in cui le telecamere nei nostri smartphone potranno presto essere dotate della tecnologia di machine learning (apprendimento automatico) che potrebbe aiutare gli utenti in molteplici ... (Rosa Rossa)

Google, come riportato dal giornale economico statunitense Wall Street Journal, sta lavorando con la startup Movidius, specializzata in chip, per integrare la tecnologia di riconoscimento di immagini (volti compresi) direttamente nei telefoni, a ... (Rosa Rossa)