Le pagelle di Torino-Bologna: Ilic spreca, attacco di nuovo a secco

Toro.it SPORT

Il centrocampista ha la palla del ko ma la sbaglia, la difesa chiude ancora senza prendere gol, traversa di Sanabria nel primo tempo MILINKOVIC-SAVIC 6: si fa trovare pronto sulla conclusione di Aebischer nella ripresa, mandando in corner, non deve comunque compiere interventi così pericolosi. VOJVODA 6.5: torna in difesa nel ruolo di braccetto al posto di Lovato. prende un giallo al pronti-via ma il cartellino non lo condiziona. (Toro.it)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Finisce 0-0 tra il Torino e il Bologna che vede la Champions League, mentre i granata ormai l’Europa la inquadrano solo con il binocolo. (La Stampa)

"Skorupski è stato il migliore in campo, così come contro l'Udinese. Il Bologna oggi ha fatto fatica, ma il punto guadagnato oggi è ottimo. (Tuttobolognaweb)

"Il Torino ha fatto una prestazione allucinante negli ultimi 4-5 mesi. Sono le parole di Ivan Juric al termine della gara contro il Bologna conclusa con un pareggio a reti inviolate. (Tuttosport)

Per la formazione emiliana si tratta del secondo pareggio consecutivo che non implica la corsa dei rossoblù in zona Champions. Il pari serve a poco ai granata che celebrano il 75/o anniversario di Superga con una maglia speciale, e che vedono allontanarsi la possibilità di andare in Europa. (Il Mattino di Padova)

Oggi un'altra prova fantastica in un campo molto complicato, abbiamo lottato tanto. Gli emiliani non sono riusciti ad imporsi sui granata di Juric e al termine della sfida Thiago Motta ha commentato la prestazione dei suoi: " Essere più orgoglioso di così è impossibile, io amo questi ragazzi. (Tuttosport)