Immigrati, arriva la scure della censura governativa sui politici dell'opposizione

Imola Oggi INTERNO

ho appena ricevuto una nota formale da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali (UNAR) – che si conclude con queste parole: “Si coglie l'occasione per chiedere di voler considerare per il futuro ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giuliano Ferrara lo usò in tv. L'ex ministro e deputata si è imbavagliata per protestare contro l'Ufficio discriminazioni razziali. (L'Espresso)

Roma, 3 settembre 2015 – Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, scrive al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in seguito alla lettera dell'Unar, l'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, del dipartimento delle Pari ... (Notizie Free)

“E' inquietante sapere che esiste un ... (Bergamosera)

Tanto che l'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, leggendo il post riportato da Stranieriinitalia.it, ha detto basta, inviando a Meloni una lettera nella quale si censurano quelle parole. (Mondo TiVu)

Questa volta però la 'vittima' della campagna contro i migranti è Giorgia Meloni. La questione migranti continua ad essere il centro dell'agenda politica e delle campagne dei principali esponenti dell'opposizione. (Termometro Politico)

Giorgia Meloni è incorsa nelle ire dell'Unar. Quando nel febbraio 2014 fu beccata a distribuire propaganda Lgbt senza ... (ilgiornaleditalia)