Meloni a Boldrini e Mattarella: normale censura dell'Unar?

Mainfatti.it INTERNO

Giorgia Meloni chiede a Laura Boldrini e Sergio Mattarella se è normale "che il governo si permetta di censurare le opinioni delle persone e dei parlamentari" in riferimento alla lettera che le è stata inviata dall'Unar. "Chiamo in causa la presidente ... (Mainfatti.it)

Su altri media

Questa volta però la 'vittima' della campagna contro i migranti è Giorgia Meloni. L'esponente di Fratelli d'Italia è ... (Termometro Politico)

Tanto che l'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, leggendo il post riportato da Stranieriinitalia.it, ha detto basta, inviando a Meloni una lettera nella quale si censurano quelle parole. (Mondo TiVu)

L'ex ministro e deputata si è imbavagliata per protestare contro l'Ufficio discriminazioni razziali. La senatrice cinquestelle ne indossò uno tricolore nel dibatttito sulle riforme istituzionali. (L'Espresso)

Roma, 3 settembre 2015 – Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, scrive al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in seguito alla lettera dell'Unar, l'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, del dipartimento delle Pari ... (Notizie Free)

Quando nel febbraio 2014 fu beccata a distribuire propaganda Lgbt senza ... Svegliandola da un sonno profondo: negli ultimi due anni, dell'Ufficio Nazionale antidiscriminazione si è sentito parlare due volte. (ilgiornaleditalia)

“E' inquietante sapere che esiste un ... (Bergamosera)