Proteste a Gerusalemme in sostegno di Gaza

Internazionale ESTERI

Una manifestazione in sostegno di Gaza sulla spianata delle moschee, a Gerusalemme. (Ammar Awad, Reuters/Contrasto). Circa 45mila palestinesi si sono riuniti per la fine del Ramadan sulla spianata delle moschee, a Gerusalemme, e hanno manifestato il ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Le celebrazioni di Eid, la conclusione del mese di digiuno del Ramadan, arrivano tra le lacrime per le vittime a Gaza. Oggi nel mondo musulmano il lutto e i festeggiamenti creano una miscela dal gusto amaro. (euronews)

(Adnkronos/Aki) - Si avvia verso la conclusione il Ramadan, mese sacro all'Islam durante il quale i musulmani digiunano nel rispetto di uno dei quattro pilastri della religione islamica. Roma, 25 lug. (Adnkronos)

Nessun razzo è stato sparato da Gaza alcun raid è venuto da parte di Israele dalle 23 di ieri ora locale (le 22 in Italia). La tregua c'è. (Tech-Media)

(Adnkronos/Aki) - Il presidente dell'Autorità nazionale palestinese (Anp), Mahmoud Abbas, ha fatto appello "ai palestinesi nel mondo affinché limitino ai soli riti religiosi" le celebrazioni per l'imminente Eid al-Fitr, la festa che segna la fine del ... (Adnkronos)

- Dalla mezzanotte scorsa nella Striscia di Gaza e' in corso una sorta di tregua di fatto. Ridotte le attivita' militari israeliane, tranne che per quanto riguarda la distruzione dei tunnel sotterranei utilizzati dai miliziani palestinesi per gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Il ministro degli Esteri egiziano, Sameh Shoukri, in attesa di ricevere risposta dalle parti, ha avanzato una proposta di tregua umanitaria a Gaza che duri sette giorni e inizi dal fine settimana nel giorno della festa musulmana Eid al-Fitr, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)