Canicattì, accusato di mancato mantenimento familiare: assolto perché il fatto non sussiste

Canicatti Web Notizie INTERNO

Si è concluso, presso la sede distaccata di Canicattì del tribunale di Agrigento, il procedimento penale nei confronti di un canicattinese accusato di mancato mantenimento familiare. Nell’aula penale del nuovo tribunale, il giudice monocratico ha letto il dispositivo contenente l’assoluzione nel confronti di... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altri media

Roma, 27 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Assolto con formula piena. Raniero Busco, il fidanzato di Simonetta Cesaroni, condannato in primo grado a 24 anni. Non c'è movente. Suicida il portiere di via Poma, in fondo al mare la verità di A. Tarquini  | SCHEDA: 22 anni di misteri (L'Unità)

Sulle tracce dell'assassino', all'Adnkronos: ''L'assoluzione di Busco era nell'aria: a livello investigativo contro di lui non c'era alcuna certezza, l'impianto accusatorio era inadeguato''. (Adnkronos/IGN)

Dopo 22 anni dal delitto di via Poma, riguardo all'omicidio di Simonetta Cesaroni ne sappiamo oggi quanto ne sapevamo allora, e cioè praticamente nulla. Non ci sono colpevoli. (Libero News)

La famiglia di Simonetta Cesaroni è disorientata, destabilizzata, la sentenza di secondo grado della corte di Assise d'appello che ha assolto Raniero Busco, ribaltando la condanna a 24 anni del primo grado, è caduta come un macigno. (Tiscali)

Raniero Busco è stato assolto con la formula «per non avere commesso il fatto» dall'accusa dell'omicidio dell'ex fidanzata Simonetta Cesaroni, massacrata con 29 coltellate il 7 agosto 1990. (Viterbo News 24)