Lippi, Diamanti e Gilardino campioni di Cina

Udinese Blog SPORT

Bastava un punto per laurearsi Campioni di Cina. Un punto è arrivato, in rimonta. Marcello Lippi ottiene un altro trofeo in quel di Canton: il suo Guangzhou ha infatti conquistato il titolo nazionale, quarto alloro consecutivo per il team biancorosso. Insieme al ... (Udinese Blog)

Su altre fonti

La conferma della notizia, che circolava già da qualche giorno, è arrivata dall'ex capitano azzurro che su twitter ha postato una foto del suo arrivo in Oriente: "Sono in Cina pronto per il nuovo ... (Adnkronos)

“I'm in Cina“ così ha tritato stamattina Fabio Cannavaro sbarcato in Cina per affiancare e sostituire sul campo Marcello Lippi come allenatore. (Corriere dello Sport.it)

Come in genere sanno fare solo i grandi, Lippi se ne va da vincitore. Lo aveva già fatto altre volte, lasciò la Juve dopo uno scudetto, la Nazionale campione del mondo, ma questo addio è diverso. (Quotidiano.net)

La notizia era nell'aria e le parole ora la confermano. (TUTTO mercato WEB)

L’ex difensore bianconero ha analizzato la partita, riservando in particolare degli elogi per le scelte tattiche di Allegri: ”Morata non ha fatto una grande prova perché ha avuto poche possibilità di attaccare la... (JuveNews24)

Leggi anche. L'ex difensore, campione del mondo a Berlino 2006, allenerà la formazione di SuperLeague cinese fino a ieri affidata a Marcello Lippi e fresca di titolo nazionale. (La Stampa)