Boko Haram, 40 ragazzi rapiti in un villaggio della Nigeria

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'episodio è stato raccontato da alcuni testimoni sul posto: un gruppo di uomini armati sospetti combattenti della setta islamista radicale ha portato via i giovani tra i 15 e i 23 anni. Intanto i parenti delle 200 ragazze rapite nei mesi scorsi hanno chiesto aiuto ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Almeno quaranta ragazzi di età compresa tra i 10 e i 23 anni sono stati rapiti da presunti militanti di Boko Haram nel villaggio di Malari, nel nordest della Nigeria. (Adnkronos)

Secondo testimoni, integralisti islamici Boko Haram sono arrivati a bordo di pick-up e motociclette a Malari, sparando in aria e seminando il panico ... (Il Messaggero)

Fonti della Polizia somala riferiscono che un kamikaze si è fatto esplodere contro un convoglio di militari sulla strada che collega la città con l’aeroporto internazionale. L’attacco è stato rivendicato dal gruppo Al Shabaab, legato ad Al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il gruppo di terroristi islamici, il cui nome significa “L'educazione occidentale è peccato”, ha reso il 2014 della Nigeria un inferno, conducendo attacchi a ripetizione nel ... (Tempi.it)

Rapiti 40 ragazzi da Boko Haram -Redazione- Ennesima incursione da parte del gruppo terrorista di Boko Haram. Nigeria. (Articolotre)

Una trentina i feriti. Secondo fonti la bomba sarebbe stata piazzata all’interno di un veicolo. (La Prima Pagina)