Ultim’ora: raptus di follia, spara a due familiari poi si toglie la vita

NapoliTime INTERNO

San Cipriano d’Aversa, lite in famiglia finisce con duplice omicidio e suicidio Caserta, 2 marzo – Ha ucciso due familiari e poi si è tolto la vita. E’ accaduto in una abitazione di San Cipriano d’Aversa (Caserta), in via Modena. Sul posto è intervenuta la squadra mobile della Questura di Caserta, i cui primi... (NapoliTime)

La notizia riportata su altre testate

Da martedì 3... (Nove da Firenze)

Tutto è accaduto in pochi minuti a Cipriano d'Aversa in provincia di Caserta dove una coppia di moglie e marito sono stati ammazzati dopo una furibonda ... (abruzzo24ore.tv)

Un uomo ha prima ucciso il fratello e la nipote nella loro casa, poi si è tolto la vita in strada. Duplice omicidio e suicidio in via Modena a San Cipriano d'Aversa, in provincia di Caserta. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

É successo poco dopo le 18.30. 03.03.15 Aversa - Dramma familiare a San Cipriano d'Aversa. (CasertaWeb)

Questa la richiesta formulata dal pubblico ministero Claudio Gittardi per l'ex consigliere comunale di Lecco nell'ambito del processo con rito abbreviato per i fatti di Metastasi, l'inchiesta sull'infiltrazione della 'ndrangheta nel lecchese che nello scorso mese... (ResegoneOnline)

La strage è avvenuta a San Cipriano d'Aversa in provincia di Caserta. Le prime voci ... (News Italiane)