Palermo, è la fine di un incubo: battuto il Cesena per 2 a 1

Nuovo Sud SPORT

Sommario: Prima vittoria stagionale per i rosanero in serie AIl Palermo vince nel finale contro il Cesena per 2 a 1. E' la fine di un incubo per Iachini. I rosanero hanno così spezzato l'incantesimo grazie a un gol, nei minuti di recupero, dell'esordiente Gonzalez che fa esplodere i diecimila del... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Al termine della settima giornata, Iachini, tecnico del Palermo si concentra già sulla prossima sfida contro la Juventus: “Contro la Juve servirà una grande gara – ha dichiarato il tecnico dei siciliani –servirà una prova di spessore, ma non partiamo battuti e vogliamo andare a Torino a fare una bella... (JuveNews24)

Arriva finalmente la prima vittoria del Palermo in questo campionato e Iachini può finalmente tirare un sospiro di ... postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Paulo Dybala, attaccante del Palermo, ha parlato su Sky Sport al termine della gara vinta contro il Cesena con il risultato di 2-1 con gol allo scadere: "Eravamo noi che volevamo vincere di più e si è visto. (Calciomercato.com)

Autore del primo gol al debutto in Serie A, Giancarlo Gonzalez, intervistato dal sito ufficiale del Palermo, ha così parlato della prossima sfida con la Juve: “Sappiamo che Dybala è un giocatore importante, il suo gol è stato molto importante perché ha sbloccato una partita difficile. (JuveNews24)

Prima Rodriguez (rigore) aveva replicato a Dybala. Serie A, settima giornata. (Il Resto del Carlino)

Dopo la bella notizia della prima vittoria in campionato contro il Cesena domenica, un’altra novità positiva per Beppe Iachini è arrivata al ‘Tenente Onorato’, nel corso della ripresa degli allenamenti. (Expoitalyonline)