Alessandra Poggiani lascia l'Agenzia per l'Italia digitale

Wired.it INTERNO

Il direttore dell'Agid si dimette dopo nemmeno un anno, per candidarsi alle regionali venete. «Niente polemiche, ma sono rimasta sola. Impossibile cambiare». Era stato il premier Matteo Renzi a volerla alla testa della struttura che dovrebbe innovare la ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il marciatore azzurro, squalificato dopo la positività a Londra 2012 ha convinto l’ex c.t.e ora consulente dell’Agenzia mondiale antidoping. (Corriere della Sera)

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha scritto questa mattina al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri in merito alla proroga dei contratti degli oltre cento lavoratori a tempo determinato dell’Ente. (IlCorrieredellaCitta.com)

di Nello Iacono, Stati Generali dell' ... Le dimissioni di Alessandra Poggiani mettono in luce l'attuale fragilità dell'Agenzia e possono essere uno stimolo perché si avviino gli interventi utili per superare i problemi noti. (Agenda Digitale)

Una missione difficile ma non disperata. Per farlo si..... (La Repubblica)

La direttrice dell'Agid: "Consegnerò stasera le mie dimissioni nella mani della ministra Madia". (La Repubblica)

Donzelli: “Maestre in appalto, Firenze aiuta i soliti amici delle cooperative” Nel pomeriggio presidio in piazza della Signoria. (Nove da Firenze)