Alessandra Poggiani lascia la guida di Agid, lunedì le dimissioni

Corriere delle Comunicazioni INTERNO

Contattata dal nostro giornale la manager spiega i motivi: "Ritengo che il grosso del mio lavoro sia stato portato a termine con il varo del piano banda ultralarga e Crescita digitale. Ora porterò il mio contributo sul territorio". Si candiderà in una lista di appoggio ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altri media

Il marciatore azzurro, squalificato dopo la positività a Londra 2012 ha convinto l’ex c.t.e ora consulente dell’Agenzia mondiale antidoping. (Corriere della Sera)

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha scritto questa mattina al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri in merito alla proroga dei contratti degli oltre cento lavoratori a tempo determinato dell’Ente. (IlCorrieredellaCitta.com)

Per farlo si..... Il marciatore spera ancora di avere uno sconto di pena che possa dargli la possibilità di andare a Rio. (La Repubblica)

E così si delineano due scenari alternativi. di Nello Iacono, Stati Generali dell' ... (Agenda Digitale)

La vicesindaca Giachi replica alla senatrice Petraglia: “Fa, o vuol fare confusione”. Nel pomeriggio presidio in piazza della Signoria. (Nove da Firenze)

La direttrice dell'Agid: "Consegnerò stasera le mie dimissioni nella mani della ministra Madia". (La Repubblica)