Cerci sbarca a Milano: “Sono pronto al meglio”

La Stampa SPORT

Alessio Cerci - appena arrivato a Milano - esprime la propria felicità per essere ritornato in Italia per vestire la maglia del Milan. Era un suo desiderio già quest'estate ma poi è andato all'Atletico Madrid. «Per me era molto importante tornare in Italia e al Milan. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan ha, infatti, tempo fino alle 15:00 di lunedì, quando si aprirà ufficialmente la finestra invernale di calciomercato, per mettere a ... (Calcio News 24)

(ANSA) - MILANO, 2 GEN - Alessio Cerci non potrà esordire col Milan contro il Sassuolo martedì. (TUTTO mercato WEB)

Il suo nome forse non stuzzichera’ la fantasia dei tifosi juventini come uno Shaqiri o uno Sneijder, ma Alessandro Diamanti potrebbe essere il più utile alla causa bianconera per un semplice motivo: Alino potrebbe giocare in Champions, proprio in quella competizione dove la Juve ha più bisogno di fare il... (JuveNews24)

Il 2015 calcistico del Diavolo si aprirà con Milan-Sassuolo e per inaugurare il nuovo anno non poteva mancare il presidente Silvio Berlusconi che, durante la 17a visita alla squadra tenuta quest'oggi, ha annunciato, a conclusione del discorso, ai giocatori la ... (CalcioMercato Milan)

Il Milan si vede ancora supportato dal suo presidente Silvio Berlusconi. Il patron rossonero ha fatto visita alla squadra a Milanello per la 17^ volta in stagione. (Calcio News 24)

Alessandro Diamanti potrebbe ritornare in Italia dopo l'esperienza in Cina, come si augura il padre del giocatore: "Vorrei vederlo giocare alla Fiorentina". (GOAL )