Rifiuti, Cgia: stangata Tares sui capannoni: + 1.133 euro

13/01/2013 - 1.07 - Roma – LA Tares, che da quest'anno sostituirà la Tarsu o la Tia, rischia di tramutarsi in una vera e propria stangata, soprattutto per gli imprenditori. A denunciarlo è la CGIA di Mestre. Rispetto al 2012, gli aumenti medi stimati per l'anno in corso saranno molto ... (StatoQuotidiano.it) - Sezione: ECONOMIA  

Polistena, appello del Sindaco Tripodi: "via la tares nelle regioni ...

Di seguito la nota diffusa da Michele Tripodi, sindaco di Polistena (Rc) – Chiediamo al Governo di sospendere la nuova tassa TARES, laddove esistono complicate gestioni del ciclo dei rifiuti determinate dall'esistenza del Commissario per l'emergenza ... (Stretto web - 14 gennaio 2013)

Cittadini poco informati sulla Tares, l'interrogazione di Marcantonio

GUGLIONESI (Campobasso) - Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (Tares), l'interrogazione del consigliere di minoranza Pasquale Marcantonio al sindaco Bartolomeo Antonacci. Il consigliere rammenta che da gennaio 2013 entra in vigore la nuova ... (il Nuovo Molise - 14 gennaio 2013)

Legge di bilancio 2013. I contenuti e il testo della legge 229/2012

La legge di bilancio per il 2013 (di cui pubblichiamo qui sotto il testo integrale) consta di un solo articolo con 560 commi. Ecco i principali contenuti. Innanzitutto è definitivo l'aumento dell'aliquota IVA dal 21% al 22% a partire dal primo luglio 2013. Per quanto ... (Studio Cataldi - 14 gennaio 2013)

Fisco: case 'fruttano' 41 mld, la metà dall'Imu

(ANSA) - ROMA, 12 GEN - La casa "frutta" al Fisco un gettito di 41 miliardi di euro, di cui circa il 49% è rappresenta dall'Imu. Circa il 97% del gettito da immobili è prodotto da pochi tributi: Imu, Irpef, Iva, imposta di registro, Tarsu o Tia (sostituite da quest'anno ... (Real Estate online - 14 gennaio 2013)

Arriva la Tares, le aziende ora tremano

«In prossimità dell'entrata a regime con il pagamento della prima rata della Tares, il nuovo tributo comunale sui rifiuti e sui servizi che andrà a sostituire la più nota e odiata Tarsu e la Tia che non abbiamo mai conosciuto, cresce l'angoscia anche nel Settore ... (AndriaLive.it - 14 gennaio 2013)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

rifiuti cgia stangata tares

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Bernard Lapasset
1947, Tarbes (Mezzogiorno-Pirenei)
Ian Rush
1961, St Asaph (Regno Unito)
Candice Accola
1987, Houston (Usa)
Denis Stracqualursi
1987, Rafaela (Argentina)