Rifiuti, Cgia: stangata Tares sui capannoni: + 1.133 euro

13/01/2013 - 1.07 - Roma – LA Tares, che da quest'anno sostituirà la Tarsu o la Tia, rischia di tramutarsi in una vera e propria stangata, soprattutto per gli imprenditori. A denunciarlo è la CGIA di Mestre. Rispetto al 2012, gli aumenti medi stimati per l'anno in corso saranno molto ... (StatoQuotidiano.it) - Sezione: ECONOMIA  

Polistena, appello del Sindaco Tripodi: "via la tares nelle regioni ...

Di seguito la nota diffusa da Michele Tripodi, sindaco di Polistena (Rc) – Chiediamo al Governo di sospendere la nuova tassa TARES, laddove esistono complicate gestioni del ciclo dei rifiuti determinate dall'esistenza del Commissario per l'emergenza ... (Stretto web - 14 gennaio 2013)

Cittadini poco informati sulla Tares, l'interrogazione di Marcantonio

GUGLIONESI (Campobasso) - Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (Tares), l'interrogazione del consigliere di minoranza Pasquale Marcantonio al sindaco Bartolomeo Antonacci. Il consigliere rammenta che da gennaio 2013 entra in vigore la nuova ... (il Nuovo Molise - 14 gennaio 2013)

Legge di bilancio 2013. I contenuti e il testo della legge 229/2012

La legge di bilancio per il 2013 (di cui pubblichiamo qui sotto il testo integrale) consta di un solo articolo con 560 commi. Ecco i principali contenuti. Innanzitutto è definitivo l'aumento dell'aliquota IVA dal 21% al 22% a partire dal primo luglio 2013. Per quanto ... (Studio Cataldi - 14 gennaio 2013)

Fisco: case 'fruttano' 41 mld, la metà dall'Imu

(ANSA) - ROMA, 12 GEN - La casa "frutta" al Fisco un gettito di 41 miliardi di euro, di cui circa il 49% è rappresenta dall'Imu. Circa il 97% del gettito da immobili è prodotto da pochi tributi: Imu, Irpef, Iva, imposta di registro, Tarsu o Tia (sostituite da quest'anno ... (Real Estate online - 14 gennaio 2013)

Arriva la Tares, le aziende ora tremano

«In prossimità dell'entrata a regime con il pagamento della prima rata della Tares, il nuovo tributo comunale sui rifiuti e sui servizi che andrà a sostituire la più nota e odiata Tarsu e la Tia che non abbiamo mai conosciuto, cresce l'angoscia anche nel Settore ... (AndriaLive.it - 14 gennaio 2013)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

rifiuti cgia stangata tares

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Shawn Fanning
1980, Brockton (Usa)
Steve Angello
1982, Atene (Grecia)
Mathieu Bodmer
1982, Évreux (Francia)
Demetrio Volcic
1931, Slovenia (Eurasia)
Marouane Fellaini
1987, Etterbeek (Belgio)