Ravenna, stand con slot machine alla Festa del Pd. Poi le scuse del partito

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Gioco d'azzardo alla Festa dell'Unità. Con tanto di mini casinò, tavolo da black jack, e la locandina all'ingresso: “Il piacere di giocare con stile”. Dopo il Pd di Reggio Emilia, criticato per aver arruolato 30 profughi – volontari nelle cucine della ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ministro per le Riforme e per i rapporti con il Parlamento è stato ospite sabato della Festa provinciale di Ravenna dell'Unità, negli spazi del Palazzo Mauro De Andrè. E' tornata a Ravenna Maria Elena Boschi. (RavennaToday)

Per due settimane la Festa dell'Unità di Ravenna ha ospitato uno stand-casinò dove si poteva giocare d'azzardo. "Abbiamo sbagliato- ammette il segretario provinciale ... (Voce Nuova Tv)

Giornata conclusiva oggi della Festa provinciale dell'Unità di Ravenna, una kermesse baciata dalla fortuna del bel tempo: serate calde o appena fresche, pioggia assente, tranne nella coda finale. Ma i grandi numeri sono già assicurati. (Ravennanotizie.it)

No, non stiamo parlando di azzardi politici ma di un vero e proprio “casinò” che per due settimane è stato ospitato all'interno di uno stand alla Festa dell'Unità di Ravenna. (Intelligonews)

RAVENNA - Da una parte l'impegno dell'amministrazione comunale e le parole contro il gioco d'azzardo e la dipendenza ad esso connessa che si trasforma in pratiche amministrative. (Romagna Noi)

Ultima serata oggi per la Festa provinciale di Ravenna dell'Unità, negli spazi del Palazzo Mauro De Andrè. (Ravennanotizie.it)