Catalogna, eletto il nuovo presidente. E' l'indipendentista Carles Puigdemont

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Come previsto, ha vinto al primo turno. Lo hanno votato 72 deputati secessionisti del parlamento di Barcellona, 63 contrari e due si sono astenuti. di F. Q. | 11 gennaio 2016. Commenti. Più informazioni su: Artur Mas, Catalogna, Indipendentismo, Spagna. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

| Altro ... Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled in your browser. (Romagna Noi)

Pessima ultima d’ottava per il future E-Mini Dow Jones marzo/’16 che conclude le contrattazioni con un -1.12% a quota 16235. Giornata molto negativa per il future E-Mini Dow Jones marzo/’16 che nella sessione del 08/01/2016 cede il passo alle... (TendenzaMercati)

L'elezione del successore di Artur Mas, è avvenuta al primo turno da parte del parlamento di Barcellona con 70 voti a favore, ... (Wall Street Italia)

Con 70 voti a favore, 63 contrari e due astensioni, l'indipendentista Carles Puigdemont, è stato eletto nuovo presidente della Catalogna al primo turno dal Parlamento di Barcellona. (QuiFinanza)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. L'indipendentista Carles Puigdemont, sindaco di Girona, è stato eletto presidente della Catalogna al primo turno dal parlamento di Barcellona: 72 voti a ... (Zazoom Blog)

Madrid (Spagna), 10 gen. (LaPresse)