Squalo attacca surfista, lui lo prende a calci

Panorama ESTERI

Essere attaccati da uno squalo è un evento piuttosto raro, dunque vale doppio la sfortuna dell'australiano Mick Fanning, surfer professionista che ha ricevuto una visita sgradita mentre studiava le onde durante una competizione del campionato mondiale. (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Ci troviamo in Sudafrica, non quello della steppa e delle giraffe dell'entroterra, bensì quello più 'europeo' e spericolato della costa che si affaccia tra oceano Atlantico ed oceano Indiano. (Centro Meteo Italiano)

Jeffreys Bay – E' stato aggredito da due squali ed è vivo per miracolo il famoso surfista Mick Fanning che stava nuotando a Jeffreys Bay, in Sudafrica. (PUPIA)

Mick Fanning, un surfista australiano, ha rischiato di morire sbranato da uno squalo durante la finale del J-Bay Open, svoltasi nella Jeffrey's Bay, in Sudafrica. (Leonardo.it)

E proprio per vincere che Mick Fanning ha partecipato alla gara della 7 ... (Baritalia News)

Succede in Sudafrica, dove un famelico esemplare si è scagliato contro la tavola da surf di un partecipante, spingendo le autorità ... (Leonardo.it)

mick fanning squalo Ha visto la morte in faccia e Mick Fanning, 3 volte campione del mondo, ha vissuto attimi di terrore puro. (You-ng.it)