Giochi 2022, alle 12 la sede. Pechino in lieve vantaggio

La Gazzetta dello Sport SPORT

La sessione del Cio riunita in Malesia per votare tra le due candidate a ospitare l'Olimpiade invernale. Il potente sceicco Al Sabah avrebbe un pacchetto di 25 voti per la candidata cinese: per vincere ne serviranno 44.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cio ha deciso che sarà la Cina e la sua capitale Pechino ad ospitare i XXIV Giochi olimpici invernali del 2022. (SuperNews)

È stata scelta nella tarda ... Beijing makes it, again, ha titolato il China Daily qualche minuto dopo la “vittoria”. (East Magazine)

Lo ha stabilito il Comitato olimpico internazionale (Cio), riunitosi a Kuala Lumpur, in Malesia. Sconfitta la concorrenza della kazaka Almaty. (Tiscali)

Myanmar ha ... Guo Boxiong, ex vice-presidente della potentissima Commissione militare centrale, è stato espulso dal Partito comunista per presunta corruzione. (China-Files)

– Pechino ospiterà la XXIII edizione dei Giochi Olimpici Invernali. Lo ha stabilito la 128esima Sessione del CIO, in corso a Kuala Lumpur. (ContattoNews.it)

L'assegnazione ufficiale da parte del Comitato Olimpico internazionale (Cio) è arrivata dalla riunione di Kuala Lumpur. I Giochi ... (Reggionline)